chi sono?
Sono nato nel 1964 in Belgio da madre siciliana e da padre marchigiano. Sono cresciuto come un bambino figlio di emigranti in Belgio e nel 1977, all'età di undici anni, mi sono trasferito in Italia, precisamente a Ciampino, perché mio padre voleva tornare in patria, per stare vicino alla sua mamma.
Dopo la terza media decisi di lasciare la scuola e di andare a lavorare: trovai un impiego presso un' officina di un elettrauto, ma questo lavoro no mi piaceva e dopo un poco di tempo ho abbandonato questa occupazione e sono andato a lavorare in una carrozzeria. Dopo qualche mese cambiai di nuovo, perché l’ambiente lavorativo non mi piaceva ed anche perché ero decisamente sotto pagato.
Dopo qualche mese mi arrivarono i carpentieri in casa , poiché i mie genitori avevano deciso di costruire un altro piano sopra la nostra casa. Osservandoli, mi accorsi che il lavoro che stavano facendo mi piaceva molto, e quasi subito gli chiesi se potevo lavorare con loro.
Da quel momento il mio futuro divenne l’edilizia: d’allora cambiai molti datori di lavoro che mi insegnarono vari mestieri come il carpentiere, il muratore, l’idraulico, elettricista, ecc. Oggi sono un uomo di 58 anni con 40 anni di esperienza nel settore edilizio.
Per questo motivo posso affermare, senza timore di essere smentito che "Se avete bisogno di un buon professionista vi basterà comporre il mio numero di telefono per avere un ottimo lavoro al giusto prezzo!".